MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Precipita in un burrone per venti metri, conducente illesa. Sotto accusa avvallamento del manto stradale

Redazione Centrale di Redazione Centrale
10 Novembre 2017
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Castellafiume. Perde il controllo del mezzo, precipita in un burrone per circa venti metri e finisce contro un rimorchio. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8 alle porte di Castellafiume. Fortunatamente solo tanto spavento per la conducente, C.G. di Verrecchie, che è rimasta miracolosamente illesa nell’impatto. Secondo una prima ricostruzione la donna procedeva verso Capistrello a bordo di una panda grigia quando, a causa del manto stradale bagnato, ha perso il controllo dell’auto in prossimità di una curva in cui l’asfalto  presenta un pericoloso avvallamento.

Il veicolo ha perso aderenza ed è uscito fuori strada sfondando una recinzione e precipitando in un burrone per circa ventri metri fino a terminare la sua corsa contro il camion di un’azienda boschiva. La giovane è riuscita a scendere dal mezzo ed è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano per gli accertamenti del caso. Il tratto di strada, negli anni, è stato teatro di diversi incidenti di simile dinamica e a finire sotto accusa è proprio quell’avvallamento del manto stradale in prossimità di una curva, quasi impercettibile alla vista degli automobilisti, ma piuttosto pericoloso. Tale deformità dell’asfalto in condizioni atmosferiche che lo rendono scivoloso è stato responsabile di diversi incidenti dovuti proprio alla perdita di aderenza delle gomme. (f.d.m.)

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

Marsilio a San Benedetto dei Marsi, dalla storia millenaria di Marruvium all’eccellenza sociale della Lega del Filo d’Oro

18 Marzo 2026

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

 

 

Next Post

L'Avezzano Calcio in udienza da Papa Francesco il prossimo 22 novembre

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication