MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Esce di casa dopo una lite con il padre, 42enne trovato in montagna in stato confusionale

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Esce di casa dopo una lite con il padre ma la famiglia perde le sue tracce, 42enne ritrovato dai carabinieri in stato confusionale.

Sono state ore di preoccupazione per una famiglia di Cappelle dei Marsi che nel week end ha denunciato la scomparsa del figlio di 42 anni.  Secondo le prime ricostruzioni, come riportato da NewsBlack, l’uomo si sarebbe allontanato di casa dopo una discussione con il padre. Ad allertare i militari della locale stazione sono stati i genitori dell’uomo quando non lo hanno visto rincasare.

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025

Una volta attivato il protocollo per la scomparsa delle persone, tutte le forze dell’ordine si sono attivate per cercarlo. Sul posto, insieme al comandante della stazione, il luogotenente Corrado Venditti, anche il maggiore Silvia Gobbini, comandante della compagnia di Tagliacozzo, che ha coordinato le attività. Per cercare il 42enne di Cappelle si è alzato anche un elicottero, grazie al quale si è riusciti ad individuare l’auto lasciata nei pressi di una vicina montagna.

I militari si sono mossi sulle indicazioni dei familiari che hanno indicato alle forze dell’ordine i sentieri dove abitualmente loro figlio andava per svagarsi. Tanto che in casa mancava il bastone che usava per fare trekking.

L’uomo è stato trovato in evidente stato confusionale ed è stato subito tranquillizzato dalle forze dell’ordine del territorio. Accompagnato con un’ambulanza del 118 in ospedale, il 42enne ha rifiutato le cure e quindi è stato necessario procedere con un trattamento sanitario obbligatorio per cui è stato predisposto il trasferimento all’ospedale dell’Aquila.

Next Post

Angelosante (Lega) paragona la conversione di Silvia Romano a quella di un ebreo al nazismo: è bufera per il post e anche Mentana lo condanna

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1857 shares
    Share 743 Tweet 464
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication