MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ernani Ornello è il nuovo presidente del consiglio di gestione del Cam

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Maggio 2022
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

Avezzano. Ernani Ornello è il nuovo presidente del consiglio di gestione del Cam. Dottore commercialista, già membro del consiglio di sorveglianza, in qualità di revisore, è stato nominato nei giorni scorsi alla guida del Consorzio acquedottistico marsicano.

Ad affiancarlo all’interno del consiglio di gestione ci sarà anche l’avvocato Walter Bonaldi in qualità di membro tecnico. Cambio di guardia, quindi, all’interno del consiglio di gestione dove Ornello e Bonaldi hanno preso il posto di Leo Corsini, già dirigente del Cam tornato ora al suo incarico, e dell’amministrativista campana Angelita Caruocciolo.

 

Alla sorveglianza, invece, restano il presidente Alfredo Chiantini, che ricopre anche il ruolo di consigliere nel Comune di Avezzano, e Sabrina Lucci (componente). Il posto precedentemente occupato da Ornello dovrà essere rimpiazzato nelle prossime settimane

“Ringrazio il presidente Chiantini e il membro del consiglio di sorveglianza Lucci per la fiducia dopo un anno di lavoro insieme nel consiglio di sorveglianza”, ha spiegato il neo presidente Ornello, “il consiglio di gestione appena nominato dovrà affrontare molteplici sfide, dal completamento dell’attività di risanamento del Consorzio già avviata e del rispetto degli impegni concordatari, all’esecuzione del piano di investimenti finanziato dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, per il quale sarà costituita un “task force” in grado di impegnare le somme destinate all’individuazione e al ripristino delle perdite della rete.

È fondamentale per noi affrontare questa sfida dopo l’esperienza di gestione di Corsini, punto di riferimento tecnico del Cam per il passato e per il futuro, che ringraziamo insieme all’avvocato Caruocciolo, per il lavoro svolto”.

Next Post

Vandali rubano defibrillatore, dipendente della Di Lorenzo lo trova e lo riconsegna al Comune

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    598 shares
    Share 239 Tweet 150
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication