MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Era fuggito lanciandosi dal balcone e finendo in ospedale, arrestato magrebino

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Giugno 2013
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco illumina la Torre Febonio di rosa per la prevenzione del tumore al seno

15 Ottobre 2025

Anniversaires, Jacopo Sipari di Pescasseroli celebra Ravel e Bizet al teatro Rendano di Cosenza

15 Ottobre 2025

Avezzano. Era sfuggito ai carabinieri lanciandosi dal balcone durante una perquisizione antidroga ed era finito in ospedale. Gli altri due coinquilini erano stati arrestati, lui ancora no. Ora le manette sono scattate anche per B.T., 30 anni, marocchino.
E’ questo l’epilogo della singolare vicenda avvenuta il 31 maggio a Celano, quando i militari della locale stazione, da tempo sulle tracce di spacciatori di origine marocchina dediti allo smercio di sostanza stupefacente nel centro cittadino, avevano posto fine al business di un gruppo di magrebini, traendo in arresto due di loro in possesso di un ingente quantitativo di dosi di cocaina già pronte per essere cedute ai giovani di Celano.
A finire in manette è stato stavolta il terzo e ultimo componente del gruppo, irregolare sul territorio nazionale, il quale rocambolescamente nella notte del 31 maggio era riuscito a fuggire ai militari durante le operazioni di perquisizione, dileguandosi per le campagne celanesi. posto di blocco dei carabinieri con la gazzella 2
L’impunità dello spericolato spacciatore era durata poco: infatti i Carabinieri di Celano lo avevano rintracciato già poche ore dopo la fuga, trovandolo nascosto all’interno di una stalla, dolorante per alcune ferite riportate durante la breve quanto inutile fuga. In quella occasione, il fuggitivo veniva segnalato all’Autorità Giudiziaria per l’adozione di una idonea misura cautelare.
Ieri il giovane, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere per “concorso in spaccio di sostanza stupefacente” e “resistenza a pubblico ufficiale”, è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano titolare del relativo procedimento penale.

Next Post

Tutti in vasca al Pinguino village per le gare sociali di fine anno

Notizie più lette

  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Simonelli lascia la maggioranza: “Scelta condivisa con l’assessore Quaglieri, resto fedele ai miei valori”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Celano si prepara a ricordare Alessandro Fegatilli, a un anno dalla tragedia sulla A24

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication