MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Entra nel vivo l’estate a Trasacco con le feste patronali, attesa per il concerto in piazza dei Ricchi e Poveri

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
26 Agosto 2019
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. A Trasacco giorni di festa per il Patrono San Cesidio, San Rufino e per la Beata Vergine Maria di Candelecchia. Quattro giorni di festa all’insegna della fede, della cultura e dello spettacolo.

Si terrà giovedì, in piazza Matteotti, in occasione della festa dell’emigrante, lo spettacolo con il comico Uccio De Santis. Venerdì, a partire dalle 17, è in programma la celebrazione Santa Messa presieduta dal vescovo di Sora, Cassino, Aquino, Pontecorvo sua Eccellenza monsignor Gerado Antonazzo, il quale accoglierà i pellegrini di san Domato Val Comino. Alle 22, in piazza Monsignor Mari, è in programma il concerto della cover dei Pooh e in piazza Santi Cesidio e Rufino esibizione del Complesso Bandistico Città di Lecce delle Puglie.

Democrazia Sovrana Popolare Avezzano, incontro pubblico con il candidato sindaco Gianluca Ranieri

27 Novembre 2025

Viabilità ad Avezzano, la proposta del Centro giuridico del cittadino: un sottopasso in via dei Garofani

27 Novembre 2025

Sabato, alle 10.30, la Santa Messa solenne presieduta da Sua Eccellenza Mons. Pietro Santoro, Vescovo dei Marsi con Solenne Processione e alle 21.30, in piazza Matteotti, concerto della cover di Vasco Rossi e in piazza Santi Cesidio e Rufino complesso bandistico Città di Lecce delle Puglie. Il 1 settembre appuntamento con la Festa della Beata Vergine Maria di Candelecchia con la Santa Mess, alle 17, presieduta da monsignor Gabriele Teti, già postulatore della causa di beatificazione del vice brigadiere dei Carabinieri M.O.V.M. Salvo d’Acquisto, e processione con il quadro della Madonna di Candelecchia.

Chiudono i festeggiamenti il concerto dei Ricchi e Poveri e a seguire i fuochi pirotecnici. 

Next Post

Alex Britti fa ballare la piazza di Celano, un viaggio nella musica e canzoni d'amore del chitarrista romano (foto)

Notizie più lette

  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • Discariche abusive tra Carsoli e Rocca di Botte, denunciate 9 persone con bonifiche e maxi-ammende

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    76 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication