MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Entra in casa di notte e lancia coltelli contro famiglia con bambino, straniero condannato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. Entra in casa di notte e lancia coltelli contro una famiglia  con li bambino piccolo in camera da letto, senza fortunatamente colpire nessuno. Con questa accusa è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere. Si tratta di M.A., un marocchino di 39 anni, da tempo residente nella Marsica, accusato di essersi introdotto di notte in un’abitazione ed aver poi aggredito gli occupanti.

I fatti sono avvenuti a Luco dei Marsi nel 2015. Un uomo di 47 anni, originario di Caserta e la sua compagna una marsicana di 42, costituiti parti civili e rappresentati dall’avvocato Mario Del Pretaro, stavano dormendo nella propria abitazione quando, durante la notte, sono stati svegliati da rumori sospetti. Con loro, nel letto, c’era anche il figlio di un anno. La famiglia ha sentito i passi dell’intruso avvicinarsi mentre saliva al secondo piano dove si trovava la camera da letto.

Operazione “Alto Impatto” ad Avezzano, Di Pangrazio: lavoro sinergico eccezionale tra le forze dell’ordine

22 Novembre 2025

Celano e Ovindoli insieme per la camminata a sostegno delle donne vittime di violenza

22 Novembre 2025

Arrivato ai piedi del letto, ha aggredito la famiglia lanciando due coltelli che aveva prelevato poco prima dalla cucina della abitazione, per fortuna senza centrare i bersagli. Durante l’aggressione ha urlato ripetutamente la frase “andate via”. A quel punto, per proteggere la propria famiglia, il 47enne ha affrontato il magrebino, riuscendo a metterlo in fuga. Pare che lo straniero fosse il precedente inquilino dell’abitazione e, benché sfrattato dal proprietario, pretendesse ancora di poter utilizzare l’immobile. Il giudice del tribunale di Avezzano, Giampiero Lattanzio, lo ha condannato a un anno e sei mesi.

Next Post

Coronavirus, da oggi chiuse le scuole superiori. Al via la Dad per 14 giorni

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Prima neve nella Marsica: il Velino imbiancato regala uno spettacolo unico

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication