MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Entra in casa di notte e lancia coltelli contro famiglia con bambino, straniero condannato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. Entra in casa di notte e lancia coltelli contro una famiglia  con li bambino piccolo in camera da letto, senza fortunatamente colpire nessuno. Con questa accusa è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere. Si tratta di M.A., un marocchino di 39 anni, da tempo residente nella Marsica, accusato di essersi introdotto di notte in un’abitazione ed aver poi aggredito gli occupanti.

I fatti sono avvenuti a Luco dei Marsi nel 2015. Un uomo di 47 anni, originario di Caserta e la sua compagna una marsicana di 42, costituiti parti civili e rappresentati dall’avvocato Mario Del Pretaro, stavano dormendo nella propria abitazione quando, durante la notte, sono stati svegliati da rumori sospetti. Con loro, nel letto, c’era anche il figlio di un anno. La famiglia ha sentito i passi dell’intruso avvicinarsi mentre saliva al secondo piano dove si trovava la camera da letto.

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

Arrivato ai piedi del letto, ha aggredito la famiglia lanciando due coltelli che aveva prelevato poco prima dalla cucina della abitazione, per fortuna senza centrare i bersagli. Durante l’aggressione ha urlato ripetutamente la frase “andate via”. A quel punto, per proteggere la propria famiglia, il 47enne ha affrontato il magrebino, riuscendo a metterlo in fuga. Pare che lo straniero fosse il precedente inquilino dell’abitazione e, benché sfrattato dal proprietario, pretendesse ancora di poter utilizzare l’immobile. Il giudice del tribunale di Avezzano, Giampiero Lattanzio, lo ha condannato a un anno e sei mesi.

Next Post

Coronavirus, da oggi chiuse le scuole superiori. Al via la Dad per 14 giorni

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication