Avezzano. E’ accusato di essere entrato in casa della ex fidanzata passando dalla finestra e di averla minacciata con una forbice. Aveva sfondato una finestra e forzato la tapparella. Lei però, una ragazza di Avezzano, non ne voleva più sapere di quella relazione e ha chiamato la polizia. Il giovane è arrivato al punto di minacciarla prima con una bottiglia di vetro e poi con la forbice trovata in cucina.
Sotto accusa Rachid Atifi, marocchino di 27 anni, che è stato rinviato a giudizio su citazione nel pubblico ministero Andrea Padalino e dovrà comparire direttamente davanti al giudice il tribunale di Avezzano.
È accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Infatti all’arrivo degli agenti del commissariato di Avezzano, il giovane si è opposto ha un agente che tentava di ammanettarlo strattonandolo più volte.
Per il marocchino infatti, dopo le denunce della ragazza marsicana, scattato un provvedimento restrittivo e ora su richiesta del procuratore della Repubblica di Avezzano è finito sotto processo. L’imputato è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.