Avezzano. Spaccata in pieno centro ad Avezzano, presa di mira la Torrefazione Stella in Corso della Libertà. Vetrina spaccata, forse nel tentativo di rubare la merce all’interno del negozio, o forse solo per volontà di danneggiare.
Vandalismo o tentato furto, cambia poco nella sostanza. Ennesimo atto incivile che lascia l’amaro in bocca agli esercenti della città che devono fare i conti con i danni e la paura.
Il negozio è di proprietà di Giuliana Di Pasquale, candidata alle ultime elezioni comunali in quota Lega, che già in passato aveva denunciato la situazione di degrado della zona.
“A dire male della mia città mi piange il cuore, ma nn intendo piegare la testa di fronte a certa #stranota balordaggine..Corso della Liberta’ tra vetrine spaccate e residui di noti #alcolisti …”, ha dichiarato Giuliana Di Pasquale.
“Non so neanche se perderò tempo a fare la denuncia…ma di certo dovrò accuparmi, a mio carico, di spendere una discreta somma per ripristinare la vetrina che, in verità, dovrei lasciare così a simbolo del degrado”.