MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emozioni forti sulle piste di Ovindoli: tanto sport ma anche tanta amicizia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Febbraio 2018
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Festa riuscita ieri sera sulle piste da sci di monte Magnola. 260 i partecipanti in tutto. 58 i runnners che hanno preso parte alla gara di corsa, 48 coloro che hanno gareggiato con gli sci di alpinismo. Oltre 40 i bambini e ragazzi dell’associazione 36zero che a notte fonda sono scesi con gli sci. Tanti amici che al ristorante capanna Brinn, a 1.800 m. di quota, hanno condiviso polenta o minestra e tante risate con i ragazzi dell’Anffas onlus di Avezzano ed i loro famigliari. “È stata una serata speciale per noi e per i nostri ragazzi” ha dichiarato la presidente di ANFFAS onlus Domenica Di Salvatore, “Ringrazio tutte le associazioni e gli atleti che hanno condiviso con noi la serata”.

La cronaca sportiva registra la vittoria tra gli sci alpinisti di Carlo Colaianni davanti ad Armando Coccia e Marco Daniele. Mentre tra le donne prima Raffaella Tempesta davanti a Viviana Ricci e Giovanna Galeota. La classifica dei corridori di montagna vede primo Antonio Berardi di mtb Scanno, davanti ad Angelo Raglione ed Antonio Felli entrambi del GS Celano. Tra le donne prima Annalisa Cipollone del team Bugard, davanti a Cesira Paponetti, Plus Ultra, e Francesca Liberatore, Live your mountain. “Manifestazione riuscita sotto tutti gli aspetti. È stato emozionante vedere un fiume di luci che si inerpicava sulle nostre piste”. Ha dichiarato Desideria Bartolotti della Monte Magnola Impianti srl.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

“Un’esperienza da ripetere per i nostri ragazzi che hanno vissuto la montagna di notte; ne avranno un ricordo indelebile”. Le parole di un soddisfatto Gianluca Piccirilli, presidente di 36zero di Avezzano. Il GS Celano ringrazia tutti per la collaborazione, in particolare la Fondazione Terzo Pilastro Italia Mediterraneo e i Carabinieri, la Polizia e la Guardia di Finanza che insieme al personale degli impianti ed agli addetti della Misericordia di Celano hanno vigilato sulla manifestazione, e dà appuntamento al prossimo anno.

Next Post

Giorgetti e i candidati della Lega ad Avezzano: tutela della vostra terra, per dare futuro ai giovani

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication