MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emigrati cucinano all’aperto sotto la casa d’accoglienza, residenti e commercianti infuriati

Federico Falcone di Federico Falcone
1 Settembre 2017
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Immigrati cucinano cibo sulla brace nei pressi di piazza Matteotti a Avezzano non curanti di qualsiasi norma igienico-sanitaria e di degrado pubblico e urbano. A segnalarlo cittadini e commercianti, infuriati per l’accaduto. “Nei pressi del piazzale della stazione, più precisamente nelle vicinanze del locale “Bottega Solidale” intorno ora di pranzo c’erano dei ragazzi a cucinare della carne, facendo un barbecue a ridosso della strada sul marciapiede. Erano varie persone, sedute o affacciate dalla finestra. Insomma, a una situazione già di degrado come quella del piazzale della stazione si è aggiunta quest’altra”, si legge nella segnalazione arrivata in redazione.

“Ho chiamato i carabinieri che mi hanno detto che sarebbe stato meglio contattare i vigili urbani per un fatto di urbanistica . Ho chiamato il comando dei vigili urbani e mi è stato risposto che era già la terza volta che chiamo per fare questa segnalazione. Ma non era vero perché era la mia prima volta quindi è chiaro che ci sono state altre segnalazioni. Dopo questo,  mi è stato detto che avrebbero avuto il cambio turno da li a 10 minuti quindi non potevano intervenire. Inoltre le macchine erano impegnate quindi nessuna pattuglia dei vigili poteva passare nei pressi della stazione per cercare di ridare un controllo una regolata e far cessare questo questo atto di degrado”.

Celano intitola il piazzale della scuola Beato Tommaso a Padre Osvaldo Lemme: domani l’inaugurazione

11 Ottobre 2025

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

“Ho risposto che nel pomeriggio non avrebbe avuto senso perché comunque bastava un loro intervento per poter fare ciò però mi è stato risposto. Ho chiesto al segretario vigile quale potesse essere la soluzione per cercare di controllare – e far cessare – quanto denunciato.

“Mi è stato detto che non c’era soluzione che l’unica cosa da fare era andare lì e fare l’esposto”.

Federico Falcone

Next Post

Si alza il sipario sul sesto Premio Città di L'Aquila: due marsicani sul podio, Gianni Letta fra i premiati e Luca Di Nicola presentatore dell’evento

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    393 shares
    Share 157 Tweet 98
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Tenta il suicidio col cavo del caricabatterie mentre i carabinieri eseguono l’arresto. Al via il processo

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication