MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza sanitaria nella Marsica, il consigliere Ranalletta di Celano chiarisce il suo punto di vista

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
10 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. L’ex candidato sindaco al Comune di Celano, Gesualdo Ranalletta, torna a parlare dell’emergenza sanitaria nella Marsica, precisando il suo punto di vista a seguito dei commenti arrivati dal sindaco di Celano, Settimio Santilli, per un intervento sulla stampa pubblicato all’indomani di un sopralluogo in ospedale da parte degli esponenti della politica regionale.

“In riferimento a quanto comunicato nei giorni scorsi a titolo personale, in merito alla situazione della sanità marsicana e dell’Ospedale di Avezzano, alla luce delle diverse ed errate valutazioni fatte da più parti”, scrive il consigliere di minoranza Ranalletta, “ritengo necessario specificare che il sottoscritto in quanto espressione di una lista civica, ha inteso porre la propria attenzione sulle problematiche esistenti in territorio marsicano senza alcun riferimento a precedenti prese di posizioni partitiche ed ideologiche. Vieppiù su tematiche la cui competenza esclusiva è riservata alle Regioni.

L’umanità ritrovata: il grazie di Sante Marie a volontari e personale dell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo (Foto)

24 Luglio 2021

Morte dell’imprenditore Favoriti, il cordoglio della Confcommercio di Avezzano

7 Dicembre 2020

In questa direzione ho inteso proporre alle forze politiche locali e regionali la necessaria attenzione e collaborazione in tema di sanità. In particolare come consigliere d’opposizione, in questo momento di eccitazione complessiva in tutte le regioni d’Italia, ritengo appropriato lo sforzo inteso a preservare il più possibile lo spazio e le popolazioni in esse ricadenti da chiusure e restrizioni per molti versi dannose contemperandolo con la tutela della salute di tutti”.

 

Leggi anche:

Sanità, il sindaco Santilli attacca Ranalletta: “Inutile commissione con minoranza se poi lui va a ruota libera”

 

 

Covid19, Ranalletta (Per Celano): “Accelerare la tempistica dei tamponi e puntare su sanità di prossimità”

 

Cotturone (PD) replica al sindaco Santilli: “Non mischiamo le carte, non si gioca con la salute dei cittadini”

Tags: covid19gesualdo ranallettaopposizione comune di celano
Next Post

La Marsica verso l'area arancione, ecco come si presenta Avezzano a poche ore dal nuovo Dpcm

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    916 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication