MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza neve, cancellati tutti i treni da e per la Marsica. Pendolari sul piede di guerra

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ieri erano arrivati ad accumulare da 60 minuti di ritardo in sù. Oggi, invece, sono stati tutti cancellati lasciando a piedi decine e decine di pendolari. La linea ferroviaria che collega l’Abruzzo al Lazio è paralizzata. Ieri a causa della neve nel nodo di Roma e sulle linee che afferiscono nella capitale, la circolazione ferroviaria risultava ancora rallentata, tutti i treni erano stati dirottati a Tiburtina e parte erano stati cancellati. A causa del persistere dell’emergenza meteo, per oggi tutti i treni alta velocità in arrivo e partenza da Roma sono stati ugualmente spostati nella stazione Roma Tiburtina.  Ma dall’Abruzzo non è partito, o arrivato, nessuno.

Secondo il piano neve riportato sul sito di Trenitalia per oggi non ci sarà nessun collegamento tra Roma e Avezzano, tra Avezzano e Pescara e tra Avezzano e Cassino. Il motivo? L’emergenza gelo e maltempo che non permette a Trenitalia di assicurare i collegamenti. La situazione ha fatto infuriare non poco i pendolari che aspettavano in stazione i treni. Anche se le temperature sono ancora glaciali e le previsioni non promettono niente di buono, uffici pubblici e non oggi sono aperti regolarmente ma i lavoratori marsicani e abruzzesi sono fermi.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026
Next Post

L'omicida della badante di Colli dovrà restare in carcere fino al processo. Lo ha deciso il tribunale del riesame

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1470 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication