Avezzano. Emergenza idrica ad Avezzano, sono giunte in centro le autobotti per rifornire locali ed attività commerciali. Da ieri, infatti, manca l’acqua in diverse zone della città.
Come già riportato da MarsicaLive, forte è la preoccupazione dei gestori dei locali del centro. È realistico, infatti, il rischio di danni a merci e macchinari: senza acqua è impossibile utilizzare determinate strumentazioni o lavare e preparare dei prodotti.
Il disservizio, come anticipato, potrebbe derivare da un malfunzionamento delle pompe connesso a questioni di falde acquifere.
“A causa di un importante guasto tecnico che ha creato il disservizio dell’acqua nel centro storico del Comune di Avezzano il Cam spa sta approvvigionando gli utenti attraverso l’utilizzo delle autobotti, il termine del disservizio è fissato per domani. Tutti gli utenti che hanno necessità di approvvigionamento possono contattarci tramite il nostro numero verde 800869444. Ci scusiamo per il disagio.” E’ quanto si legge sulla pagine Facebook del Consorzio Acquedottistico Marsicano.
Emergenza idrica ad Avezzano, locali del centro in fibrillazione: rischiamo danni