MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza furti nella Marsica, un colpo a Celano: il sindaco di Pescina segnala un’auto

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
30 Gennaio 2022
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È emergenza furti nella Marsica. Diversi i  colpi e i tentativi segnalati ieri e nei giorni scorsi. Ieri i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono entrati in un appartamento a Celano e hanno rubato preziosi e oggetti d’oro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti i malviventi sono entrati intorno alle 18.

Preso di mira un appartamento al primo piano. I ladri sono entrati dal balcone di una camera da letto. Sono saliti dalla strada e hanno forzato una finestra. Per cercare un’eventuale cassaforte hanno divelto e rotto quello che pensavano potesse nasconderla. L’appartamento si trova in una via buia dove i malviventi sono riusciti a scappare senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

2 Novembre 2025

Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

2 Novembre 2025

Nella zona non ci sono telecamere che possano in qualche modo avvantaggiare le indagini delle forze dell’ordine. L’altro giorno un altro episodio a Celano è stato raccontato sui social dal figlio di un uomo che ha scritto che i ladri sono entrati in casa mentre i suoi genitori stavano cenando.

Intanto il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, ha segnalato la presenza in paese di un’auto “sospetta”. “Si prega di fare attenzione ad un BMW Station Wagon di colore grigio con iniziali di targa ET con 4 giovani a bordo. Hanno tentato un furto a Pescina”, scrive il primo cittadino. Diverse le segnalazioni arrivate sotto al post. Una donna ha raccontato di un furto nella sua abitazione, ad Anversa degli Abruzzi, dove i ladri a caccia di denaro e gioielli, sono entrati anche qui mentre i proprietari erano all’interno, in un altro piano.

Diversi gli episodi ad Avezzano, dove sono state prese di mira diverse attività comemrciali che hanno subito danni soprattutto alle vetrine.

 

Next Post

Addio a Silvano Della Rocca, i medici dispongono l'autopsia per chiarire le cause del decesso

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    387 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    434 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1028 shares
    Share 411 Tweet 257

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication