MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza covid, a Villavallelonga chiuse scuola materna e cimiteri. A Collelongo stop a funerali

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Collelongo. Arrivano nuove restrizioni dalle amministrazioni comunali alle prese con la seconda ondata del coronavirus sul territorio. A Villavallelonga, infatti, il sindaco Leonardo Lippa ha firmato due nuove ordinanze, la 10 e la 11, nelle quali sono state disposte la chiusura della scuola e la sospensione delle attività didattica per le classi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria da oggi fino al 30 ottobre.

Nella seconda ordinanza il primo cittadino ha disposto la chiusura del cimitero comunale, a partire da oggi, fino a diversa disposizione.

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Matteo Ranalletta si candida nella lista dell’Udc a sostegno di Di Pangrazio

10 Marzo 2026

Anche a Collelongo è stata firmata un’ordinanza con restrizioni e disposizioni per quanto riguarda i funerali. Il vice sindaco del paese, Rocco Venettacci, firmatario della nuova ordinanza, sottolinea che si tratta di “misure moralmente difficili da adottare perché colpiscono uno dei momenti più emotivi della vita umana. Proprio per questo però sono state prese, a tutela della vita delle persone.  Serve calma, sangue freddo e qualche parola di meno. Usciamo solo per lo stretto necessario”, conclude, “e se avvertiamo sintomi simil-influenzali non usciamo”.

Next Post

Dati positivi sui tamponi nella Marsica, la Asl: saranno inviati sulla mail istituzionale dei singoli Comuni

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication