MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza Covid-19 nella Marsica: registrati 3 nuovi casi a Trasacco. Il totale dei positivi è di 46

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
31 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Sono stato avvertito dalle autorità competenti di 3️ nuovi casi di Covid-19. Si tratta di 3 persone residenti nel nostro paese Le persone sono in buono stato di salute”. Così il sindaco di trasacco Cesidio Lobene.

“Il totale dei positivi al momento è di 4️6 persone. Le autorità competenti”, spiega il primo cittadino,” stanno tracciando tutti i contatti più stretti. Manteniamo alta la concentrazione”.

I The Kolors a San Benedetto dei Marsi per le feste patronali: appuntamento il 30 agosto

25 Aprile 2026

Speciale elezioni comunali: ecco tutte le liste e i candidati della Marsica

25 Aprile 2026

Rispettiamo le regole: distanziamento, indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani, evitare strette di mano ed abbracci. Un sincero augurio di pronta guarigione da parte di tutta la cittadinanza”, conclude Cesidio Lobene.

 

Next Post

Dalla Piana del Cavaliere paziente chiuso in ambulanza da 6 ore, accade al pronto soccorso di Avezzano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication