MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza coronavirus, nuovi contagi a Scurcola Marsicana e Massa d’Albe

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Non si arrestano i contagi da coronavirus nella Marsica. Dopo il bollettino odierno, pubblicato da Marsicalive (qui l’articolo), arrivano aggiornamenti da Scurcola Marsicana e Massa D’Albe. Riguardo il primo Comune è il sindaco, Maria Olimpia Morgante, a informare di 18 casi totali di positività al covid. “Continuano ad arrivare da parte della Asl1. A essi si aggiungono altri di persone che hanno effettuato tamponi presso strutture private la cui notizia ci è arrivata attraverso le persone stesse”.

Il gotha del centrodestra a Celano per la riapertura dello stadio Fabio Piccone: taglio del nastro e festa

26 Ottobre 2025

Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

26 Ottobre 2025

“Invitiamo queste persone a comunicare la loro positività alle relative autorità competenti. La maggior parte di queste persone appartengono agli stessi nuclei familiari, molti sono asintomatici o con sintomi lievi. Per una piccola parte si è ritenuto necessario il ricovero in ospedale. Raccomandiamo anche a queste persone di seguire scrupolosamente le norme per la raccolta dei rifiuti. Sulla pagina del comune trovate una scheda dedicata o potete scaricare la app Tekneko. Auguri di pronta guarigione a tutti”.

Pier Pinto Di Carlo, vice sindaco di Massa d’Albe, ha reso nota la positività di altre 2 persone. “Anche questa mattina la Asl competente ha segnalato casi di positività al Covid -19 di nostri concittadini. Uno dei soggetti è riconducibile a precedente caso di positività.  Ad oggi i casi positivi nel nostro territorio comunale sono 8. Un augurio di pronta guarigione agli interessati a nome di tutta la comunità di Massa d’Albe. I dati dimostrano che la diffusione del virus non si arresta, occorre pertanto prestare la massima attenzione e rispettare rigorosamente tutte le regole fondamentali di prevenzione del contagio”.

Next Post

Mamma io esco: al via il corso online per le future neo mamme dell'associazione I Girasoli

Notizie più lette

  • Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

    678 shares
    Share 271 Tweet 170
  • Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

    428 shares
    Share 171 Tweet 107
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola Lorusso: martedì i funerali

    218 shares
    Share 87 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication