Marsica. I primi cittadini di Celano, Luco dei Marsi e Magliano de’ Marsi, hanno dato comunicazione di nuovi contagi da Coronavirus.
Celano
“Negli ultimi 8 giorni abbiamo avuto 6 nuovi casi positivi al Covid 19, mentre una persona è guarita ed esce definitivamente dalla quarantena”, fa sapere il sindaco Settimio Santilli, “gli attuali positivi nel Comune di Celano salgono a 17, i ceppi familiari interessati dalle positività rimangono sei. I sei nuovi casi si sono verificati tutti negli ultimi tre giorni”.
Luco
Il sindaco Marivera De Rosa: “Ho ricevuto comunicazione di due nuovi casi di contagio riferiti a nostri concittadini. A loro faccio tanti auguri di pronta guarigione, a tutti raccomando, come sempre, massima prudenza”
Magliano de’ Marsi
Il sindaco Pasqualino Di Cristofano comunica che a Magliano “tornano a salire i casi di positività, in questa settimana ho avuto comunicazione dal servizio prevenzione della ASL di nove casi. I nostri concittadini sono fortunatamente in buone condizioni fisiche. Ricordo che sono ancora attivi, a richiesta, i servizi di consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità per le persone in isolamento domiciliare”.