MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza coronavirus, mascherine gratuite ai giornalisti in prima linea nella cronaca della pandemia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
23 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, in collaborazione della Protezione Civile della Regione, mette a disposizione gratuita dei giornalisti, impegnati professionalmente in prima linea nella cronaca del Covid 19,  mascherine Ffp2 e chirurgiche. Ciascun giornalista può recarsi presso le strutture di seguito elencate per ritirarle dopo aver esibito la tessera di iscrizione all’Ordine.

“Per il momento”, ha spiegato il presidente Stefano Pallotta, “si tratta di una fornitura limitata. Cercheremo di reperirne altre insieme ad altri presidi sanitari per venire incontro ai giornalisti esposti al rischio contagio. Invito i colleghi che lavorano da casa e chi non ne ha strettamente bisogno di lasciare le mascherine ai colleghi che effettivamente sono a rischio o che svolgono il lavoro fuori dalle redazioni. La Protezione Civile della Regione Abruzzo, che ha fornito le mascherine, ha mostrato una grande sensibilità verso il lavoro dei giornalisti, che insieme ad altre categorie, sono in prima linea nel contrasto della pandemia”.

Festa a San Benedetto dei Marsi per il mezzo secolo del salone da barbiere di Domenico Sabatini

25 Febbraio 2026
San Francesco d'Assisi

Francesco uomo e Santo, il ritratto di Tommaso da Celano: domani al castello Piccolomini

25 Febbraio 2026

Le mascherine possono essere ritirate a partire dal 24 aprile. Le mascherine potranno essere ritirate nei vari punti di distribuzione regionale: ad Avezzano al Coc nel palazzo comunale, all’Aquila nella Proloco di Coppito, in via Ciavola, casale Murata Gigotti, a Sulmona al Coc in via Le Vallette, a Teramo al Parco della Scienza, in via De Benedictis, quartiere Gammarana, a Chieti nella sede della Croce Rossa Italiana in via Pietro Falco.

A Pescara il punto di distrubuzione è quello della Croce Rossa, in via Andrea Doria 18, con limitazione orario dalle 9 alle 12, a Vasto al Coc in via dei Conti Ricci, 27 bis e infine a Lanciano nella portineria del palazzo Comunale.

Next Post

CaffèLive #7: Arabico o Robusto? Il dilemma… (parte 2)

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Il cardiologo Flavio Tiburzi annuncia la sua candidatura la fianco di Cesareo

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    582 shares
    Share 233 Tweet 146

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication