Avezzano. Attivato lo sportello online ad Avezzano della Confcommercio in collaborazione con il patronato 50 e Più Enasco, al fine di assistere meglio le piccole e medie imprese sull’emergenza coronavirus. Ne danno notizia il presidente Confcommercio provinciale Roberto Donatelli ed il presidente della Confcommercio di Avezzano, Giuliano Montaldi.
Ciascun imprenditore potrà contattare l’associazione della Confcommercio al numero telefonico 0863/411899 oppure mandando una mail [email protected] o contattando il Patronato 50 & PIU’ Enasco allo 0863/455949 oppure mandando una mail all’indirizzo [email protected]
Come è noto il Governo ha adottato una serie di disposizioni attraverso il Decreto “Cura Italia” che prevedono tra l’atro, un pacchetto di misure di sostegno economico per le imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Lo sportello telematico, sarà attivo dal lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Confcommercio e 50 & PIU’ Patronato della Confcommercio, prenderanno visione delle richieste pervenute dalle aziende per la richiesta dell’indennizzo di 600 euro, oltre al quale anche per altre forme di tutela, quali i Congedi per i genitori di figli infra 12 enni e l’estensione permessi legge 104.