MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza coronavirus, voli charter per far rientrare i braccianti del Fucino in Marocco

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Confagricoltura L’Aquila, visto l’aggravarsi della pandemia e per prevenire tutti i problemi che ci sono stati quest’anno per il reperimento della manodopera agricola, in collaborazione con Bianchi tour ha organizzato dei voli charter per consentire e facilitare il rientro degli operai agricoli in Marocco.

“Abbiamo preso atto della soppressione causa covid-19”, sottolinea Stefano Fabrizi, direttore di Confagricoltura dell’Aquila, “del consueto servizio dei tre pullman settimanali tra Avezzano e Casablanca e abbiamo pensato di agevolare i nostri dipendenti mettendo a loro disposizione dei voli Charter. Abbiamo collaborato con Bianchi Tour per fornire un servizio tutto incluso con partenza da Pescara e arrivo a Casablanca. Facciamo presente che il servizio charter pone garanzie ben maggiori di quelli di linea, per più ragioni e specialmente in epoca covid, dove i vettori di linea sono instabili a livello di programmazione e continuità”.

Latte, vitamine e pannolini per i bambini di Gaza: ecco come donare

9 Ottobre 2025

Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 35 anni

9 Ottobre 2025

“I nostri voli organizzati a maggio”, precisa, “hanno operato con successo benché le frontiere fossero chiuse ed anche per la costante e continua azione di assistenza diplomatica con le autorità marocchine operata dalla nostra Ambasciata a Rabat. E’ chiaro che questo impegno guarda già al prossimo mese di marzo 2021 quando occorrerà organizzare il ritorno degli operai se la situazione pandemica non dovesse sostanzialmente migliorare”.

Il primo volo Pescara-Casablanca, se sarà garantito il raggiungimento di 150 passeggeri, partirà il 13 novembre alle 14. La quota di partecipazione individuale è di 369 euro. Per tutti i dettagli e per prenotare gli interessati possono rivolgersi alle agenzie Bianchi Tour di Avezzano, in via XX Settembre 118 e Piazzale Kennedy 1, o telefonando al numero 0863 441162.

Next Post
sindaco-morino

Morino, il sindaco D'Amico positivo al Covid: "Attendo secondo tampone, rispettiamo il protocollo del Governo"

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication