Luco dei Marsi. Due nuovi casi di contagio da covid 19 a Luco dei Marsi. Lo rende noto il sindaco Marivera De Rosa. Sono riferibili allo stesso nucleo familiare e, come accertato, derivati dal caso di infezione, avvenuto fuori regione, di un loro altro familiare.
“I due contagiati erano già in isolamento precauzionale, ad ogni modo i competenti uffici Asl hanno provveduto ad attivare tutti i protocolli del caso. Torno a raccomandare la massima prudenza, dal distanziamento sociale all’uso corretto delle mascherine, alla costante igiene/disinfezione delle mani”, scrive il sindaco.
“Un appello particolare rivolgo ai nostri giovani, sapete quale rischio correte e fate correre ai vostri cari. La superficialità di oggi la pagheremmo cara, tutti, e sotto tutti i punti di vista. Confido nella cooperazione, più che mai necessaria, e nel buon senso di ognuno, dagli esercenti alle famiglie, per il rispetto generale e costante delle norme di sicurezza, vecchie e nuove. La situazione, come ormai evidente, si sta facendo via via più complessa. Auguri di pronta guarigione ai contagiati, cui siamo vicini, e a tutti: massima attenzione”.