MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza Coronavirus, appello di Confesercenti: non stravolgiamo le nostre vite, i negozi sotto casa luogo più sicuro per la spesa

Antonio Rico di Antonio Rico
5 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’emergenza coronavirus non deve stravolgere le nostre vite e i piccoli negozi, le botteghe artigiane ed i locali pubblici sono sempre aperti. Con queste considerazioni Confesercenti, spiega il responsabile della Sede di Avezzano, Carlo Rossi, ricorda a tutti che la vita va avanti e che non bisogna farsi sopraffare dalla paura, occorre continuare a vivere,  essere tutti uniti e seguire le direttive che vengono impartite per contenere il contagio, ma senza allarmismi inutili e dannosi per l’economia reale.

In questi giorni, nel rispetto delle indicazioni stabilite dalle Istituzioni ed a seguito del D.P.C.M. emanato il 4 Marzo, i negozi, i mercati, i bar, i ristoranti, le attività artigianali e professionali sono e rimarranno aperti e non rinunciano a svolgere il loro ruolo di servizio e di aggregazione ed è per questo che Confesercenti invita tutti a “continuare a vivere la città ed i suoi spazi” ed a condividere l’iniziativa: “Io vivo la città, io vivo il commercio”, già promossa in altre località italiane.

“On the Wall”, la prima puntata: il sindaco Tonino Mostacci si mette a nudo tra vita, scelte e verità

18 Marzo 2026

A Carsoli vinti cinquecentomila euro al Gratta e Vinci presso il Bar Renato

18 Marzo 2026

Non dobbiamo stravolgere le nostre vite, ma adottare comportamenti responsabili. Fare colazione al bar, andare a comprare una maglia, uscire a cena al ristorante, frequentare il mercato, recarsi dal parrucchiere o dall’estetista (ovviamente affidandosi ai professionisti della bellezza e non ad operatori non in regola, improvvisati ed abusivi) sono comportamenti individuali che non sono mai stati proibiti. Queste attività sono l’anima della nostra economia e della comunità in cui viviamo.  Anche i nostri uffici, conclude Carlo Rossi,  in Via Monte Velino n.133/137, sono regolarmente aperti e i nostri funzionari a disposizione. Vi invitiamo a contattarci telefonicamente (Tel. 0863.22764) per prendere un appuntamento, in modo da poter  garantire l’erogazione dei nostri servizi in maniera più ordinata e sicura.

Next Post

Piano di sviluppo rurale 2014-2020, Intradata spiega passo passo come partecipare

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication