Scurcola Marsicana. Un invito a fare la spesa nei negozi sotto casa: è questo l’appello rivolto ai cittadini dal parte del sindaco di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante, e Mariangela Amiconi, primo cittadino di Magliano de’ Marsi.
“Si invitano i nostri concittadini e quelli dei paesi limitrofi ad effettuare la spesa giornaliera di beni di prima necessità nei negozi di prossimità e sempre da una sola persona per famiglia e a recarsi nei supermercati solo per effettuare la spesa almeno settimanale”, sottolineano le sindache marsicane, “dobbiamo limitare al massimo l’esposizione e il contatto con le altre persone e rispettare pienamente le regole dettate dai decreti governativi.
I commercianti e i loro dipendenti, insieme agli operatori della sanità, sono i più esposti ai contagi ed a loro volta potrebbero contagiare”.
“I nostri operatori del settore lamentano questa difficoltà a gestire i flussi di persone”, concludono Morgante e Amiconi, “per cui invitiamo a non affollare le attività e a non intrattenersi oltre dopo avere effettuato gli acquisti necessari. Grazie per la collaborazione”.