MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza Coronavirus, Alfonsi, Floris e Nazione Futura donano Dpi a Croce Rossa e Misericordia di Avezzano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
3 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nelle giornate di ieri e odierna, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, Armando Floris, già consigliere provinciale (esponenti di Fratelli d’Italia nella Marsica e ad Avezzano) e il movimento culturale Nazione Futura hanno provveduto a donare alla Croce Rossa e alla Misericordia di Avezzano mascherine FFP2, tute protettive e guanti monouso.

“E’ un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e gratitudine estrema”, affermano Alfonsi e Floris,” verso chi, con grande slancio umanitario e solidale, si prodiga, anche in questo particolare momento, per dare una concreta mano a chi ha bisogno. In un momento di difficoltà per l’intera popolazione abbiamo ritenuto giusto e doveroso dare un contributo concreto per aiutare e tutelare chi opera in prima fila per la salute di tutti”.

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

25 Novembre 2025

“Con i ragazzi di Nazione Futura abbiamo ritenuto giusto spenderci a favore di volontari che combattono per noi questa battaglia”, conclude Nello Simonelli, responsabile cittadino del movimento,” e tra loro un ringraziamento va in particolare a Giorgia Agostini, Francesco Ciamei, Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, che si sono adoperati per la raccolta fondi e senza i quali questa non sarebbe stata possibile”.

Next Post

Gioventù Nazionale su gestione emergenza sanitaria: un plauso a Marsilio e giunta per l'impegno profuso

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    426 shares
    Share 170 Tweet 107
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    882 shares
    Share 353 Tweet 221
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    156 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication