MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza Coronavirus, Alfonsi, Floris e Nazione Futura donano Dpi a Croce Rossa e Misericordia di Avezzano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
3 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nelle giornate di ieri e odierna, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, Armando Floris, già consigliere provinciale (esponenti di Fratelli d’Italia nella Marsica e ad Avezzano) e il movimento culturale Nazione Futura hanno provveduto a donare alla Croce Rossa e alla Misericordia di Avezzano mascherine FFP2, tute protettive e guanti monouso.

“E’ un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e gratitudine estrema”, affermano Alfonsi e Floris,” verso chi, con grande slancio umanitario e solidale, si prodiga, anche in questo particolare momento, per dare una concreta mano a chi ha bisogno. In un momento di difficoltà per l’intera popolazione abbiamo ritenuto giusto e doveroso dare un contributo concreto per aiutare e tutelare chi opera in prima fila per la salute di tutti”.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

“Con i ragazzi di Nazione Futura abbiamo ritenuto giusto spenderci a favore di volontari che combattono per noi questa battaglia”, conclude Nello Simonelli, responsabile cittadino del movimento,” e tra loro un ringraziamento va in particolare a Giorgia Agostini, Francesco Ciamei, Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, che si sono adoperati per la raccolta fondi e senza i quali questa non sarebbe stata possibile”.

Next Post

Gioventù Nazionale su gestione emergenza sanitaria: un plauso a Marsilio e giunta per l'impegno profuso

Notizie più lette

  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    407 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    253 shares
    Share 101 Tweet 63

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication