MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza Coronavirus, a Trasacco bar chiusi alle 21. Lobene: fermarsi subito per contenere i rischi

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Bar chiusi alle 21. È la decisione presa da Cesidio Lobene, sindaco di Trasacco, per contrastare il diffondersi del virus in paese. Una stretta decisa che in qualche modo anticipa le misure in discussione al Governo. L’ordinanza (la n. 31 del 22/10/2020) varrà per 15 giorni al fine di arginare il più possibile il numero dei contagi che inizia a salire a Trasacco. Non sono escluse altre possibili chiusure. “È il momento di prendere questa decisione. Fermarsi subito per contenere i rischi”, dichiara il primo cittadino.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

Come riportato nel testo: “la limitazione oraria per tutti i bar del territorio comunale, (con esclusione degli esercizi di ristorazione) prevedendone la chiusura alle ore 21,00 e confermando l’orario di apertura dalle ore 5,00; la contemporanea proroga delle occupazioni di suolo pubblico esterno al pubblico esercizio al fine di agevolare la somministrazione a tavolo dopo le ore 18,00 e fino alle ore 21,00, nel rispetto delle distanze di sicurezza”. 

“I titolari e/o gestori delle attività di somministrazione di alimenti e bevande sono tenuti al rispetto dell’obbligo imposto dal DPCM del 18/10/2020 in merito all’esposizione all’ingresso del locale di un carrello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale e al rigoroso rispetto dei relativi Protocolli di sicurezza e delle linee guida vigenti, in particolare in merito all’obbligo del rispetto del distanziamento interpersonale fra i clienti e fra gestore e clienti”.

Next Post

Maria Giuseppa Palma

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    575 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    350 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication