MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Eligi gioca a carte scoperte e scioglie i dubbi: M5s o niente, pronto a ricandidarmi come sindaco

Federico Falcone di Federico Falcone
16 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “O Movimento 5 Stelle o niente”. Francesco Eligi, consigliere di minoranza in quota M5s durante la recente amministrazione De Angelis, è perentorio nel rivendicare la sua totale fedeltà al partito guidato da Luigi Di Maio. Chiude, quindi, la porta a ogni possibile apertura verso gruppi civici. Decisione irremovibile sulla quale non ammette ripensamenti, altrimenti “mi comporterei alla stregua di chi ho sempre criticato”.

Coerenza e appartenenza sono valori ai quali non rinuncia e che in primavera, quando nel capoluogo marsicano si tornerà alle urne per eleggere il nuovo primo cittadino, sarà pronto a mettere in campo. E anche qui è di una chiarezza esemplare: “Sono a disposizione del M5s e di chi, già una volta, mi ha dato fiducia. Sono pronto a candidarmi come sindaco ma, per correttezza e precisione, dico anche che sono disposto a fare un passo indietro qualora venisse proposto un altro nome. In quel caso mi adopererei per garantirgli tutto il mio sostegno”.

Bonus sociali, dal 2026 cambia la soglia isee per accedere agli sconti in bolletta

23 Gennaio 2026

Costruire rispetto e consapevolezza emotiva, il progetto dell’Istituto Mazzini-Fermi contro bullismo e cyberbullismo

23 Gennaio 2026

C’è spazio anche per una battuta sull’operato del commissario prefettizio, Mauro Passerotti: “Condotta tutto sommato normale e in continuità con quanto messo in atto dalla precedente amministrazione comunale. Ha fatto ciò che era obbligato a fare. Forse fin troppo. La città, dal canto suo, resta sempre la stessa, nel suo immobilismo che abbiamo imparato a conoscere”.

 

Next Post

Piazza Risorgimento perde pezzi, pavimentazione in frantumi e primi cedimenti della fontana

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    323 shares
    Share 129 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication