MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oggi la presentazione delle liste per le elezioni comunali a Capistrello e Trasacco, alle urne il 26 maggio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Manca ormai qualche ora e si conosceranno tutti i candidati delle liste per le elezioni comunali a Capistrello e Trasacco. I due Comuni marsicani, unici chiamati alle urne il 26 maggio, sono commissariati da mesi e attendono di poter ridare un’amministrazione ai propri paesi per ricominciare a camminare.

A Capistrello, dove dopo l’inchiesta che ha coinvolto l’ex sindaco, Francesco Ciciotti, altri tecnici e amministratori, a dicembre è arrivato il commissario, la corsa alle urne sembra essere a quattro. In lizza, infatti, ci sarebbero oltre a Ciciotti, l’ex sindaco di Capistrello e Filettino, Paolo De Meis, l’amministratore delegato dell’azienda avezzanese Silver Car, Vittorio Silvestri, e l’ex consigliere comunale del gruppo “Un paese in Comune”, Dina Bussi.

Associazione I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise: Tagliacozzo ospita l’incontro

15 Novembre 2025

Giornata contro le dipendenze patologiche nel carcere di Avezzano

15 Novembre 2025

A Trasacco, arrivato al commissariamento dopo le dimissioni per la candidatura alle elezioni regionali dell’ex primo cittadino, Mario Quaglieri, attuale consigliere all’Emiciclo, dopo le diatribe politiche dei giorni scorsi sembra essere arrivati a una sintesi. La corsa allo scranno sarà tutta tra l’ex assessore regionale Francesca Sciarretta e Silvana Salvi, già consigliere comunale.

Next Post

E' morto Rolando Segna, storico reporter avezzanese. Ha raccontato con le sue immagini mezzo secolo di Marsica

Notizie più lette

  • Due giorni sulla barella, poi il decesso: scatta l’inchiesta dopo la denunciata del figlio

    424 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Morte Aurora D’Alessandro, concluse le indagini: rinviato a giudizio il conducente del Suv

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    617 shares
    Share 247 Tweet 154
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Presentazione del candidato sindaco Cesareo. Parisse e Saturnini: “Il gruppo dei dissidenti della Lega, ci sarà”

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication