Avezzano. “Candidarmi in occasione delle prossime amministrative avezzanesi? Mi è stato chiesto, sono ipotesi, ma ancora non c’è nulla di concreto”. Interviene sulle insistenti voci su una eventuale candidatura offerta dal Carroccio è direttamente Leonardo Sterpetti, noto imprenditore marsicano.
Ha voluto chiarire quanto emerso nelle scorse ore: “è vero, ho ricevuto delle offerte e ci sono state delle fasi di interlocuzione nelle quali mi sono stati illustrati programmi e idee. Ma non ho ancora sciolto le riserve e quindi non ho mai confermato di candidarmi. Ad oggi non c’è nulla se non degli incontri. Fa piacere l’interesse nei miei confronti ma ripeto, io non ho dato alcuna conferma ufficiale”, ha concluso.
Non solo Sterpetti ma anche Lino Cipolloni, il decano della politica avezzanese, smentisce le voci che lo vorrebbero candidato sindaco, anch’egli per il centrodestra. “Sono state scritte delle inesattezze, tutto è nato da una battuta male interpretate. E’ tutto assolutamente falso, non c’è niente di vero e smentisco con forza quanto dichiarato da qualcuno. Tanta confusione, niente di più. Ribadisco la mia posizione di estraneità a queste ipotesi”.