MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, sprint finale per il candidato sindaco De Angelis. Settimana positiva e ricca di impegni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Giugno 2017
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si chiude una settimana importante, estremamente positiva, quasi trionfale per il candidato Sindaco di Avezzano della coalizione INSIEME, Gabriele De Angelis. La vittoria di legalità sulle affissioni dei manifesti nelle sedi elettorali, incontri con categorie e cittadini ed eventi sempre partecipati da tantissime persone. Riscontri, insomma, sulla grande voglia di Avezzano di Voltare Pagina.
“Abbiamo preso atto che il Prefetto ha confermato – ha dichiarato Gabriele De Angelis – che la legge non si può violare e che quanto scritto sul verbale del 23 maggio, in merito alla questione dei manifesti elettorali nelle sedi elettorali, va rispettato. Non avrebbe dovuto essere una grossa novità, ma ad Avezzano, dove c’è chi la legge la applica solo per gli altri e la interpreta per sé e per i suoi amici, ciò lo è. D’altronde non poteva essere diversamente. Il Sindaco di Avezzano pro-tempore e uscente non poteva pretendere che il rappresentante del Governo sul territorio lo autorizzasse a violare una norma. Una pretesa che descrive bene chi è uso piegare le istituzioni ai propri voleri come abbiamo visto fare in questi cinque anni e soprattutto in questi due mesi dagli attuali amministratori. Ribadito l’ovvio posso esprimere grande soddisfazione per gli incontri svolti con Commercialisti, Confesercenti e Cna di Avezzano. Anche negli ultimi, oltre a poter esporre aspetti qualificanti del programma, ho potuto trarre indicazioni interessanti. Ogni giorno di più appare palese la volontà di una parte maggioritaria della città di non arrendersi ad un presente grigio e di lento scivolamento della città. Questo concetto mi viene ribadito anche negli incontri che sto facendo con i singoli cittadini in ogni parte di Avezzano, in centro, nei quartieri e nelle frazioni, ormai da mesi. Ho trovato particolarmente stimolante il confronto che sto avendo con i singoli commercianti.

Un’occasione che mi ha consentito di venire a conoscenza di storie opposte. Da piccoli grandi successi a veri e propri drammi causati dalla mancanza di lavoro. Una fotografia che contraddice nettamente i quattro dati freddi interpretati in modo fazioso dagli attuali amministratori. Questo mi impegna, da imprenditore, a creare le condizioni migliori per una vera svolta che consenta di sviluppare un’attività tanto delicata e decisamente utile alla città. Andiamo avanti con la parte più bella impegnativa della campagna elettorale, l’ultima settimana, per assicurare alla città di Avezzano e all’intero comprensorio marsicano la possibilità – ha concluso De Angelis – di Voltare Pagina”.

L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

10 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026
Next Post

A San Benedetto arriva un nuovo defibrillatore, l'Avis locale pronta ad acquistarne altri

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication