MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni regionali, ad Avezzano presentato il candidato della Lega: Antonio del Boccio

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
10 Ottobre 2023
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

16 Febbraio 2026

Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

13 Febbraio 2026
Avezzano. Partecipassimo incontro quello della Lega di Avezzano per la presentazione della candidatura del consigliere comunale Antonio Del Boccio.
“Stiamo costruendo delle liste provinciali – ha spiegato durante l’incontro il Sottosegretario al Masaf Luigi D’eramo – con candidature di altissimo livello politico e professionale. Due i requisiti fondamentali per impegnarsi in questa campagna elettorale con la Lega: coerenza e competenza.
Antonio Del Boccio è la sintesi perfetta su queste caratteristiche. Dopo anni di impegno politico e amministrativo, oltre che di importati traguardi professionali al servizio della sua provincia, Antonio Del Boccio rappresenta la possibilità concreta e reale per Avezzano di avere una diretta rappresentanza all’interno del Consiglio Regionale. Un valore aggiunto per una città come quella di Avezzano che non può non essere degnamente rappresentata nell’assise regionale”.
“In quest’ultimo anno – ha aggiunto il vice presidente della Giunta regionale, Emanuele Imprudente – abbiamo investito in tante attività ed interventi su Avezzano e sulla marsica. Per la prima volta dopo tanti anni di tentativi falliti noi siamo riusciti ad aprire un importante ufficio statale proprio in questo territorio, nella ex sede Arsa: l’autorità di bacino meridionale. E sui fondi del PSR il territorio marsicano è stato il maggior beneficiario in tutto Abruzzo. Nascerà a breve – ha concluso – la prima edizione di un festival specifico sull’agrialimentare che lanceremo direttamente dal ministero dell’agricoltura per valorizzare i prodotti del fucino e della marsica”.
Presente anche il deputato Alberto Bagnai, che ha aggiunto: “L’ingresso di Antonio arricchisce la nostra presenza sul territorio e ci dà la possibilità di presentarci con una proposta politica estremamente competitiva al prossimo appuntamento elettorale”.”Auguro ad Antonio, che ha deciso di unirsi il progetto della Lega di Matteo Salvini, un forte in bocca al lupo per andare verso nuovi traguardi politici”.
“La Lega si caratterizza per serietà, dialogo e inclusione. La candidatura di Antonio Del Boccio incarna tutte queste caratteristiche”. Così il segretario provinciale della Lega aquilana, Eliana Morgante.
Presenti all’appuntamento moltissimi amministratori locali tra cui il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, il sindaco Ortona dei Marsi, Giuseppe Buccella, il sindaco di Borgorose, Mariano Calessa, l’assessore comunale avezzano, Cinzia basilico, il presidente del comunale di Avezzano, Fabrizio Rodolfi, il consigliere comunale di Avezzano, Stefania Antidormi, l’avvocato Laura Paolelli, l’ex assessore regionale Francesco sciarretta, l’assessore comunale di Tagliacozzo, Giuseppe Mastroddi, il cosigliere comunale di Gioia dei Marsi, Andrea Longo, gli assessori comunali aquilani Laura Cucchiarella e Francesco De Santis, il consigliere comunale aquilano, Gianluca Marinelli, il consigliere comunale di Capistrello Rosa Lusi, il consigliere comunale di Trasacco, Ida Ippoliti, l’ex consigliere regionale Luciano Terra, il presidente dell’ACIAM Maurizio Bianchini e il presidente consiglio sorveglianza CAM Alfredo Chiantilli.
Tags: Antonio Del Boccioavezzanoelezioni regionalilega
Next Post

La rivoluzione dell’autolavaggio con Magic Wash: 3 giorni di offerta speciale

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication