MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, Nazzarro (Scelgo Carsoli): “urge ricucire lo strappo del commissariamento, saremo subito al lavoro”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Maggio 2025
A A
75
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. “Si avvicina la data delle elezioni, e con essa l’urgenza di dare alla città un governo stabile, propositivo, responsabile.” Con queste parole il candidato sindaco Velia Nazzarro della lista n. 1 Scelgo Carsoli commenta il proseguire della campagna elettorale: la nostra istituzione locale ha subito uno strappo istituzionale con il commissariamento provocato nell’ottobre scorso. L’assenza degli organi istituzionali collegiali, ha causato un blocco amministrativo, che dovrà ora essere con urgenza riparato.

Chi ama il paese non lo strappa per motivi futili e banali, le istituzioni non sono un gioco: la scelta di aver fatto cadere l’amministrazione è scellerata e le problematiche conseguenti ricadono poi tutta la comunità.

Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

8 Dicembre 2025

La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

8 Dicembre 2025

In caso di vittoria, la squadra è già pronta per dare sin da subito risposte ad urgenze di interesse pubblico rimaste nei cassetti per tutti questi mesi. Carsoli inoltre – prosegue la Nazzarro – deve tornare a riprendere il suo ruolo negli enti sovraccomunali e nei rapporti con le altre istituzioni e realtà locali. Scelgo Carsoli è gente tra la gente, è propositività, ascolto, fattività priva di ogni acrimonia, ed è pronta al governo di tutti e per tutti”.

Next Post

Un addio carico di lacrime e incredulità, oggi i funerali di Antonio Galdi

Notizie più lette

  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    656 shares
    Share 262 Tweet 164
  • Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    679 shares
    Share 272 Tweet 170
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    387 shares
    Share 155 Tweet 97

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication