Avezzano. In vista delle elezioni del prossimo 25 maggio il comune di Avezzano informa che tutti gli elettori che ritengono di avere diritto al certificato per il voto domiciliare potranno rivolgersi ai medici autorizzati al loro rilascio che accerteranno tramite visita la sussistenza dei requisiti previsti per legge.
I medici preposti al rilascio dei certificati sono il dottor Domenico De Rubeis, il dottor Cesare Paolo Giffi, il dottor Domenico Paradiso e il dottor Pasquale Ottavi, che saranno disponibili fino al 5 maggio presso il presidio di Avezzano nell’U.O.C. di Medicina Legale in Via Monte Velino 14.
Per il rilascio dei certificati è necessario presentare una richiesta da parte degli interessati che può essere consegnata direttamente presso la sede dell’U.O.C. Medicina Legale di Avezzano (ex Ospedale Vecchio) in Via Monte Velino 14, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.30; inviata tramite fax al numero 0863/499872; oppure via e-mail al seguente indirizzo:[email protected].