MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, liberi professionisti, medici e commercianti per “Io sto con Avezzano” e “Avezzano al centro”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Maggio 2017
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Liberi professionisti, medici, commercianti, uomini e donne di valore e di esperienza, provenienti da diversi settori delle attività produttive, della cultura, del sociale, della sanità, pronti a fare squadra con il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio. Sono i componenti delle liste “Avezzano al centro” e “Io sto con Avezzano”, presentate ufficialmente nel pomeriggio di giovedì, 11 maggio, nel punto d’incontro al 152 di via Cataldi. “Nel nome di queste liste è racchiusa una grande parte  del senso del programma e dell’azione del sindaco Giovanni Di Pangrazio: “Io sto con Avezzano”, e noi stiamo con il sindaco Giovanni Di Pangrazio, perché il sindaco sta con Avezzano, e grazie a lui la città è tornata non solo al centro nella Marsica ma anche in primissimo piano nell’intera regione”, ha sottolineato Domenico Parise, coordinatore della lista “Io sto con Avezzano”, “L’impegno e l’amore che Giovanni Di Pangrazio ha profuso nel suo essere a servizio della Città, sono sotto gli occhi di tutti. Ha dato vita a un programma che vede la città brillare sotto tanti aspetti, dal sociale alla cultura, alla trasformazione urbanistica e nell’edilizia scolastica, per cui oggi Avezzano è premiata ed è diventata  un esempio in Italia. Molto è stato fatto e molto è da fare, ma daremo il nostro contributo con passione e con la consapevolezza che è prezioso e fondamentale allo stesso modo l’apporto di tutti”.

 

Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

15 Febbraio 2026
Nella giornata di Giovedì, una nuova perturbazione tornerà su tutto il territorio marsicano con piogge moderate e venti in rinforzo

Il meteo nella Marsica 16 – 21 febbraio: ancora tempo orientato sull instabilità, forse più freddo a fine settimana

15 Febbraio 2026

Nonostante la diminuzione delle risorse provenienti dallo Stato, di circa 6,5 milioni di euro nei cinque anni di mandato, la gestione  delle risorse è stata virtuosa: la riduzione delle tasse, l’impiego di fondi rilevanti per il sociale, esemplare nella regione, le battaglie vinte per la sanità, il distaccamento dei vigili del fuoco, per la cultura, sono  gli elementi “ Del percorso che si è inaugurato, grazie all’impegno diretto del sindaco, e che va completato”, come ha sottolineato Nicola Pisegna Orlando, coordinatore della lista “Avezzano al centro”,   “Dobbiamo essere comunità e creare aggregazione per tutte le future sfide che riguarderanno il nostro territorio, e siamo noi, che vi abbiamo radici a  doverne avere cura per primi, senza delegare ad altri che pensano di colonizzarlo per fini che sono estranei alla nostra collettività”. “Siamo una  squadra, e la fiducia che mi viene manifestata da tutte queste persone di valore è impagabile, come l’amore che dimostrano per la città. Nelle nostre liste non ci sono ‘politici mestieranti’, maneggioni, bensì lo spirito politico migliore, quello che significa servizio per la nostra comunità., ed è rappresentata tutta la società civile”, ha rimarcato il sindaco Giovanni Di Pangrazio, “ Proprio questa mattina è  stato presentato il bando di progettazione per la creazione di un polo culturale al parco Torlonia, oggetto di riqualificazione grazie ai fondi del Masterplan.  Abbiamo messo in sicurezza le scuole a partire dal 2013, abbiamo progettato la Cittadella dello Sport, abbiamo affidato a persone appartenenti al mondo della cultura il teatro dei Marsi, abbiamo realizzato tanto, e lo abbiamo fatto anche  liberando la città e la Marsica da certi dannosi assoggettamenti che tenevano separati i centri marsicani e isolavano la Città. Bisogna lavorare insieme per il bene del territorio, perché la politica è l’arte più nobile dello stare insieme, di chi ha voglia di fare contro il populismo ed il qualunquismo. Noi ci riusciremo, perché siamo una squadra forte e vincente”.

Next Post

La Cna di Avezzano si rinnova, tutti pronti per l'assemblea e per eleggere i nuovi organismi dirigenziali

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Scuola di San Pelino, Panunzi: “basta strumentalizzazioni, l’Amministrazione agisce”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication