MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, gli appuntamenti della candidata Lorenza Panei nella Marsica

Redazione Attualità di Redazione Attualità
16 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Agenda ricca di appuntamenti per Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori L’Aquila-Marsica-Alto Sangro. Oggi alle 9 sarà a Tagliacozzo, Teatro Talia per il convegno formativo sui temi relativi alle Medical Humanities e al loro apporto alla medicina. Al convegno, promosso e organizzato dalle Case di Cura “Di Lorenzo” di Avezzano e “Nova Salus” di Trasacco, attesi oltre duecento tra professionisti della salute e studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Aquila. Direttore e responsabile scientifico dell’evento è Alessandro Franceschini.

Domani alle 16 andrà a Balsorano, sala consiliare del Comune. Incontro a tema: “La coesione territoriale nella Valle Roveto in una nuova prospettiva di unità territoriale”. Con Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, interverrà la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane. Apriranno i lavori Francesco Piacente, segretario provinciale PD, e Antonello Corsetti, segretario del circolo PD di Balsorano. Relatori sul tema “Progetto di coesione territoriale per la Valle Roveto”, Giovanni D’Amico e Sergio Natalia. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Giuseppe Di Pangrazio, presidente del Consiglio Regione Abruzzo. Coordinatore: Francesco Tuzi. Tutti sono invitati a partecipare.

Lavori a pieno ritmo per la piscina di Celano, Santilli: presto di nuovo fruibile (fotogallery)

9 Ottobre 2025

Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

9 Ottobre 2025

Domenica, 18 febbraio,ore 10 – Capistrello. “Circoli aperti”: Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, incontra i cittadini nella sede del Partito Democratico, in via Roma, 168.

Next Post

Festa grande per i 104 anni di nonna Maria, arrivano gli auguri anche del primo cittadino

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    192 shares
    Share 77 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication