Avezzano. Agenda ricca di appuntamenti per Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori L’Aquila-Marsica-Alto Sangro. Oggi alle 9 sarà a Tagliacozzo, Teatro Talia per il convegno formativo sui temi relativi alle Medical Humanities e al loro apporto alla medicina. Al convegno, promosso e organizzato dalle Case di Cura “Di Lorenzo” di Avezzano e “Nova Salus” di Trasacco, attesi oltre duecento tra professionisti della salute e studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Aquila. Direttore e responsabile scientifico dell’evento è Alessandro Franceschini.
Domani alle 16 andrà a Balsorano, sala consiliare del Comune. Incontro a tema: “La coesione territoriale nella Valle Roveto in una nuova prospettiva di unità territoriale”. Con Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, interverrà la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane. Apriranno i lavori Francesco Piacente, segretario provinciale PD, e Antonello Corsetti, segretario del circolo PD di Balsorano. Relatori sul tema “Progetto di coesione territoriale per la Valle Roveto”, Giovanni D’Amico e Sergio Natalia. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Giuseppe Di Pangrazio, presidente del Consiglio Regione Abruzzo. Coordinatore: Francesco Tuzi. Tutti sono invitati a partecipare.
Domenica, 18 febbraio,ore 10 – Capistrello. “Circoli aperti”: Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, incontra i cittadini nella sede del Partito Democratico, in via Roma, 168.