MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, Giovanni Di Pangrazio incontra le associazioni di categoria: avanti per la crescita della città senza rallentamenti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Giugno 2017
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Un viaggio nella memoria, presentato a Palazzo Madama il libro su Armando Miele

5 Dicembre 2025

Giro d’Italia 2026, la Marsica resta fuori dal percorso nonostante due anni da protagonista

5 Dicembre 2025

Avezzano. Non solo le tante cose fatte, ma anche le iniziative intraprese e in corso d’opera e una panoramica sui progetti che saranno le fondamenta di attività destinate a mutare fisionomia e orizzonte di Avezzano, da portare avanti in continuità con l’azione svolta in questo primo quinquennio alla guida della città. Sono questi i temi al centro degli incontri tra il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio e gli associati della Confartigianato e della Confcommercio, tenutisi lunedì 5 e martedì 6 giugno nelle rispettive sedi delle Associazioni. Un dialogo serrato, in cui sono stati affrontati argomenti cruciali, dalla sicurezza, ai collegamenti, al lavoro, alla lotta all’abusivismo. Giovanni Di Pangrazio ha portato all’attenzione dei cittadini dati e fatti: dall’installazione di circa sessanta telecamere di sicurezza, un sistema costruito ex novo e oggi in fase di messa a regime quasi ultimata, alla costituzione dell’Assemblea dei sindaci, con la concertazione di tante questioni fondamentali per il territorio, alle realizzazioni in ambito di preservazione dell’ambiente e riorganizzazione del Cam, ai protocolli per il sostegno alle attività produttive, ma anche le criticità che investono il territorio marsicano, da affrontare in sinergia con i sindaci dei paesi più esposti a certe problematiche.

«Abbiamo fatto molto in questi anni, e molto vi è da fare, ma procediamo con la soddisfazione di aver sradicato situazioni critiche che, al momento del nostro insediamento, erano ormai croniche, e di aver dato un assetto e un volto nuovo alla città», ha sottolineato il sindaco Giovanni Di Pangrazio,«É con questo spirito che andiamo avanti, e ci approntiamo a lavorare, anche di concerto con le associazioni cittadine, per continuare quanto intrapreso e dare seguito a progetti di ampio respiro che ci permetteranno di rafforzare Avezzano e di procedere con le fasi successive per lo sviluppo e la valorizzazione della nostra bella città. Qualcuno mi ha chiesto cosa farò nei primi cento giorni di mandato: semplicemente, continuerò a lavorare come fatto finora. Io non avrò bisogno di ‘ambientarmi’, studiare la macchina amministrativa, la conosco bene e andremo avanti spediti verso la concretizzazione degli obiettivi prefissati, e questa è già una garanzia per la città».

Next Post

Elezioni, Martorelli organizza uno show cooking con il vincitore di Masterchef Valerio Braschi

Notizie più lette

  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    744 shares
    Share 298 Tweet 186
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication