MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, Fasciani a Tagliacozzo: “In tantissimi per ascoltare le proposte di Fratelli d’Italia” (FOTO)

Luna Zuliani di Luna Zuliani
19 Settembre 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Ammortizzatori sociali in aumento, nel 2025 +30% in Abruzzo

2 Febbraio 2026

All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

2 Febbraio 2026

Tagliacozzo. In tantissimi ieri a Tagliacozzo per sostenere Benedetta Fasciani, candidata alla Camera dei Deputati alle elezioni del 25 settembre prossimo. Fasciani, che è la più giovane candidata di Fratelli D’Italia in tutta la Nazione, nel suo tour in giro per l’Abruzzo ha voluto fare una tappa a Tagliacozzo, sua città natale.

A sostenerla, oltre a tanti simpatizzanti, amici e conoscenti, sono arrivati il presidente della Regione, Marco Marsilio, l’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris e numerosi amministratori di numerosi della Marsica che stanno lavorando sul territorio facendo conoscere il programma di Fratelli d’Italia.

La sala del ristorante La Vecchia Posta di Tagliacozzo non è riuscita a contenere i tantissimi intervenuti che hanno atteso fuori dove, al termine dell’incontro, hanno avuto modo di confrontarsi con la Fasciani sul programma elettorale di Fdi.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

“Non si può descrivere a parole l’emozione che ho provato quando ho visto la sala e l’area antistante il locale piena di persone arrivate a Tagliacozzo per ascoltare le proposte di Fratelli d’Italia per rilanciare questo Paese”, ha spiegato la candidata, “essere a casa e vedere così tanti amici arrivati ad ascoltare me, il presidente Marsilio, l’assessore Liris e i tanti intervenuti, è stato semplicemente unico. C’è voglia di ascoltare, c’è voglia di capire e c’è voglia di sapere quali sono le reali proposte per dare uno slancio diverso all’Italia”.

Per la Fasciani “è stata una giornata importante, che mi ha gratificato e soprattutto mi ha fatto capire che gli italiani sono ancora interessati alla politica purché sia seria e concreta. Come quella di Fratelli d’Italia”.

Next Post

Asl 1, mancata sostituzione medici di base in pensione: "Atteggiamento incomprensibile"

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication