MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, Eligi (M5S): invitiamo i cittadini a pedalare verso una nuova Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Maggio 2017
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Avezzano. Si svolgerà domani mattina per le vie del centro di Avezzano, una pedalata organizzata dal Movimento 5 Stelle. I cittadini che volessero partecipare, possono aggiungersi, con la propria bicicletta, al gruppo che partirà alle  10 dal Castello Orsini per arrivare intorno alle 12 in piazza Risorgimento. “Vogliamo una Avezzano più vivibile” afferma il candidato Sindaco Francesco Eligi “per questo il nostro programma prevede il monitoraggio della qualità dell’aria, un’isola pedonale permanente che coincida con un serio progetto di rilancio del centro città e non si riduca alla semplice chiusura al traffico di qualche strada, una nuova idea di mobilità basata sull’intermodalità, un trasporto pubblico più efficiente e una città che favorisca l’uso della bicicletta”.

“Non basta cambiare un senso unico e asfaltare qualche strada a ridosso delle elezioni”, aggiunge Eligi, “per affrontare i problemi della viabilità e della mobilità ad Avezzano. Per questo ci siamo confrontati con i cittadini e abbiamo individuato una serie di proposte concrete e fattibili”. “In un clima elettorale avvelenato”, conclude Eligi, “vogliamo portare per le vie della Città un gruppo festoso di cittadini che pedalano verso il cambiamento”.
Next Post

No alle scaramucce elettorali, attenzione vera ai bisogni della comunità: la visione differente di Leonardo Casciere

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication