MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, Di Cola, Di Micco e Addari lanciano un appello alla città: puntiamo su Di Pangrazio sindaco

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Luglio 2020
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tre rappresentanti della città lanciano un appello ai candidati per le prossime elezioni di Avezzano: sosteniamo Di Pangrazio è a figura giusta per il rilancio della città. Bruno Di Cola, assicuratore, ex arbitro di serie A Rocco Di Micco, imprenditore edile, ex consigliere comunale ed ex presidente del Gal Marsica Antonio Addari, Medico chirurgo, presidente Lilt con una nota hanno invitato i cittadini a riflettere sul futuro e a sostenere la candidatura di Gianni Di Pangrazio a sindaco della città.

Il Natale si assaggia: MeFu/Go presenta il Taglio del Panettone dell’Avvento 2025

14 Dicembre 2025

L’Isweb Avezzano Rugby sconfigge il Livorno, prende altri 5 punti e vola al secondo posto in classifica

14 Dicembre 2025

“Mentre all’orizzonte si profilano problemi sociali ed economici sempre più seri per gli effetti dell’emergenza sanitaria, e assistiamo a una frammentazione politica sempre più marcata, vediamo profilarsi un ampio ventaglio di aspiranti candidati a sindaco che sono spesso frutto di scelte esterne alla città”, hanno precisato i tre, “mettendo in questo modo a repentaglio la nostra comunità, con il rischio di far precipitare Avezzano e la Marsica ancora più nella confusione. Lo scenario attuale ci ha spinti a una lunga e seria riflessione che trasformiamo in un accorato appello ai cittadini. Le amministrative alle porte devono essere un punto di partenza e non di arrivo.

Un appuntamento per la riscossa, che può passare attraverso scelte oculate e ben meditate, scegliendo figure che abbiano la conoscenza della macchina amministrativa, un minimo di esperienza politica e appartengano all’area moderata che ha sempre contraddistinto la nostra Città e il comprensorio Marsicano. Le amministrative alle porte non possono essere un’occasione per le passerelle di politici totalmente avulsi dalla Città e dai suoi innumerevoli problemi, per tirare la volata a candidati palesemente inadeguati. Il nostro territorio ha bisogno di impegno, di passione, di una figura che abbia una grande esperienza nella pubblica amministrazione come Giovanni Di Pangrazio al quale va riconosciuta, oltre la pluritrentennale esperienza, soprattutto una grande capacità di ascolto, di soluzione dei problemi e di grandissimo attaccamento alla nostra amata Avezzano, che non può continuare ad essere terra di conquista di altri territori dove evidentemente fanno squadra.

Ed è per questo che esortiamo tutte le persone, uomini e donne, giovani e meno giovani, che vogliono un futuro migliore a sostenere la figura giusta per la nostra Città. Affinché Avezzano possa riconquistare forza e centralità, utile per una stagione di riscatto, e sostenere gli eletti negli enti superiori per la difesa e il rilancio del comprensorio, a partire dalla sanità, l’agricoltura, le attività produttive, il commercio, il lavoro e, non ultimo, lo stato sociale, soprattutto in questa fase di emergenza. Noi, nel nostro piccolo, proprio per testimoniare un sostegno concreto e fattivo alla sfida del rilancio stiamo formando la lista “Avezzano Città Territorio” che alle amministrative sarà convintamente al fianco del candidato a sindaco di area moderata, Giovanni Di Pangrazio. Insieme, per fare di queste amministrative un punto di ripartenza per la nostra amata Città”.

Next Post

Meridiani cammini dedica uno speciale al Cammino dei briganti e le sue bellezze

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1503 shares
    Share 601 Tweet 376
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    451 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    278 shares
    Share 111 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication