MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, De Angelis: “Risultato eccezionale per Forza Italia, soprattutto nella Marsica”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
27 Settembre 2022
A A
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Risultato eccezionale di Forza Italia nella provincia dell’Aquila ed in particolare nella Marsica. Confermandosi il secondo partito della coalizione di Centrodestra, Forza Italia nella nostra provincia ha raccolto un consenso pari a 3/4 punti in più della media nazionale raggiungendo in certe realtà della Marsica percentuali del 20 per cento”. Così in una nota il commissario provinciale di Forza Italia Gabriele De Angelis commenta il risultato elettorale.

La Polisportiva Atletica Capistrello protagonista ai campionati Nazionali AiCS di corsa campestre

27 Febbraio 2026

Prenotazioni non disdette, Asl1: sospese cartelle fino al 2020. Ma “cattiva abitudine ancora diffusa”

27 Febbraio 2026

“Un segnale forte e preciso”, prosegue De Angelis, “da parte dei tanti elettori che hanno riconosciuto nel nostro partito la casa naturale dei moderati di Centrodestra. È un risultato raggiunto con tanto lavoro, pochi proclami e confrontandoci costantemente sul territorio con i nostri elettori. È solo l’inizio di un percorso che avrà un crescendo verso le prossime regionali. Siamo e saremo sempre di più un partito fondamentale per il buon governo della coalizione di Centrodestra regionale e nazionale”.

“Un ringraziamento è doveroso sia nei confronti dei nostri tanti elettori che verso gli amici dirigenti e attivisti del partito, provinciali e regionali”, conclude, “che tanto si sono adoperati per raggiungere questo importante risultato. Un augurio particolare al nostro deputato Nazario Pagano che continuerà il suo lavoro di parlamentare a Roma, questa volta da subito all’interno della compagine governativa di maggioranza”.

Next Post

Celano a lutto per la perdita di Michele Mariani, appassionato musicista e cultore del jazz

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication