Celano. Noi Moderati a sostegno della coalizione cdx di Celano: “al via la nostra partecipazione alle elezioni comunali all’interno del centro destra unito”.
Celano (AQ), 1 Ottobre 2025 – Il Segretario Cittadino Alessandro Felli – del gruppo politico Noi Moderati annuncia ufficialmente la disponibilità del partito a partecipare alle prossime elezioni comunali di Celano all’interno del gruppo politico della coalizione di centro destra – con propri candidati- con l’obiettivo di dare il proprio contributo con proposte serie e responsabile per il governo della città.
Nel segno della moderazione, del dialogo e della competenza, Noi Moderati si propone come forza politica capace di unire esperienze civiche, professionali e territoriali, mettendo al centro della propria azione amministrativa i valori del buon senso, della trasparenza e della legalità.
“La nostra è una proposta politica che nasce dall’ascolto dei cittadini e dalla volontà di costruire un rapporto di fiducia tra amministrazione e comunità”, dichiara il Segretario Felli. “Celano ha bisogno di tornare nella scena politica Regionale e Nazionale, partendo da una guida credibile, stabile, e attenta ai reali bisogni del territorio, lontana da estremismi e negatività”.
Daremo il nostro contributo come gruppo politico di Noi Moderati per Celano, perché siamo certi che bisogna continuare con :
• la valorizzazione delle risorse culturali e storiche della città;
• il rilancio economico attraverso sostegno alle imprese locali e al turismo;
• le politiche sociali inclusive, con attenzione a giovani, famiglie e anziani;
• l’ambiente, sicurezza e rigenerazione urbana.
Nei prossimi mesi insieme agli alleati del Centro Destra definiremo un programma credibile, unitamente ad una lista coesa, unita, forte e credibile, organizzeremo sin dal prossimo mese di ottobre momenti di confronto aperti con la cittadinanza.
Noi Moderati si impegna a dare un contributo per il futuro amministrativo, nel segno della trasparenza, coerenza, stabilità, innovazione ed ascolto, orientato esclusivamente al bene comune.