Avezzano. “Si avvicinano le elezioni comunali ad Avezzano e puntualmente iniziano i riti della vecchia politica, trasformista e camaleontica, che da tempo influenza e condiziona l’espressione del voto libero e democratico nel Comune di Avezzano”. Hanno dichiarato i membri della segreteria provinciale di Rifondazione Comunista.
“La proprietà commutativa della moltiplicazione “CAMBIANO I FATTORI MA IL RISULTATO NON CAMBIA” , in occasione delle elezioni comunali di Avezzano, trova la sua conferma più tangibile!
Non si parla di contenuti programmatici né di idee e di progetti necessari al cambiamento della qualità della vita per le cittadine e per i cittadini di Avezzano.
Si discute esclusivamente di cartelli elettorali, di pacchetti di voti, di candidature e di autocandidature con le relative e immancabili cene elettorali!
Avezzano non merita questo! Rifondazione Comunista, invece, vuole parlare di programmi e di contenuti che servono per un necessario cambiamento dell’orizzonte politico nel nostro territorio.
Desertificazione industriale, difesa dei servizi pubblici, della sanità pubblica e della scuola pubblica, difesa dell’ambiente e della qualità della vita, lavoro e lotta alle crescenti povertà, legalità, trasparenza e sicurezza!!
Su questi temi vogliamo confrontarci con la società civile di Avezzano permeata dai valori della Costituzione, della pace, dell’antifascismo e della solidarietà! È in questo campo, libero e democratico, che può germogliare AVEZZANO CORAGGIOSA!”.