Aielli. Non ci sono liste, per il momento, ad Aielli oltre quella del sindaco uscente Enzo Di Natale. Già qualche settimana fa Di Natale ha presentato la sua lista che attualmente è l’unica in corsa per le urne. Si potrebbe delineare, quindi, un’elezioni per il rinnovo del consiglio comunale con una sola lista in campo che avrà come obiettivo quindi non quello di battere l’avversario ma di superare il quorum.
“Per il momento sembra non ci siano liste avversarie in corsa”, ha commentato il primo cittadino Di Natale, “mancano ancora 10 giorni alla presentazione ufficiale, tutto può succedere. Attualmente però la sola squadra pronta per le urne è la nostra”.
Con Di Natale, che negli ultimi anni ha fatto conoscere Aielli al livello regionale e nazionale grazie a diverse iniziative culturali e artistiche promosse in paese, ci saranno Rosanna Gualtieri, Enrico Bizzarri, Antonello De Santis, Cristina Nucci, Valeria Mancini, Manuela Cesarini, Francesco Ponari, Letta Nunzia, Stefano Di Censo e Luca Callocchia.