MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni Cda Agir, De Angelis: no indicazioni partitiche, al primo posto l’interesse dei cittadini

Redazione Centrale di Redazione Centrale
1 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, commenta così l’elezione del consiglio di amministrazione dell’Agir, Autorità abruzzese per la gestione integrata rifiuti urbani. “La convergenza tra sindaci, emersa nell’assemblea che ha eletto il consiglio di amministrazione dell’Agir, non è nata da indicazioni partitiche ma dall’esigenza comune di assicurare una buona gestione dello smaltimento dei rifiuti a costi sostenibili, cercando di garantire il più possibile un’adeguata rappresentanza a tutti i territori della nostra regione”. “Agli interessi di parte – continua il primo cittadino avezzanese –  per quanto legittimi, abbiamo ritenuto di anteporre l’interesse dei cittadini. Sarà premura del Cda rendere partecipata e condivisa da tutti i sindaci, indipendentemente dalla loro appartenenza politica o civica, la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, un tema di estrema attualità e delicatezza, che investe tutti gli abruzzesi”.

L’assemblea era stata convocata per luglio dello scorso anno e poi rinviata al 31 maggio ma Fi aveva chiesto un altro rinvio. Alla seduta hanno partecipato tutti i Comuni abruzzesi e hanno nominato il Cda e il presidente, espressione del voto degli amministratori locali.

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

L’Agir è nata nel 2013, ai tempi del governo regionale di centrodestra, a conclusione dell’iter legislativo che ha rivoluzionato la governance dei rifiuti in Abruzzo.

Next Post

Celano, grido d'allarme del segretario Pd Cotturone: serve una politica che agevoli i commercianti

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    618 shares
    Share 247 Tweet 155
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication