MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni Cda Agir, De Angelis: no indicazioni partitiche, al primo posto l’interesse dei cittadini

Redazione Centrale di Redazione Centrale
1 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, commenta così l’elezione del consiglio di amministrazione dell’Agir, Autorità abruzzese per la gestione integrata rifiuti urbani. “La convergenza tra sindaci, emersa nell’assemblea che ha eletto il consiglio di amministrazione dell’Agir, non è nata da indicazioni partitiche ma dall’esigenza comune di assicurare una buona gestione dello smaltimento dei rifiuti a costi sostenibili, cercando di garantire il più possibile un’adeguata rappresentanza a tutti i territori della nostra regione”. “Agli interessi di parte – continua il primo cittadino avezzanese –  per quanto legittimi, abbiamo ritenuto di anteporre l’interesse dei cittadini. Sarà premura del Cda rendere partecipata e condivisa da tutti i sindaci, indipendentemente dalla loro appartenenza politica o civica, la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, un tema di estrema attualità e delicatezza, che investe tutti gli abruzzesi”.

L’assemblea era stata convocata per luglio dello scorso anno e poi rinviata al 31 maggio ma Fi aveva chiesto un altro rinvio. Alla seduta hanno partecipato tutti i Comuni abruzzesi e hanno nominato il Cda e il presidente, espressione del voto degli amministratori locali.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

L’Agir è nata nel 2013, ai tempi del governo regionale di centrodestra, a conclusione dell’iter legislativo che ha rivoluzionato la governance dei rifiuti in Abruzzo.

Next Post

Celano, grido d'allarme del segretario Pd Cotturone: serve una politica che agevoli i commercianti

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication