Avezzano. “Per me sarà un onore poter presentare la mia candidatura, il mio programma e le mie idee per il futuro di Avezzano a tutti i cittadini che vorranno intervenire”. Così Leonardo Casciere esordisce nel ricordare l’appuntamento di domenica alle 18 nella sala conferenze della chiesa dello Spirito Santo in via Aldo Moro, in cui ci sarà la presentazione ufficiale della sua candidatura a sindaco di Avezzano. Leonardo Casciere parlerà del suo programma elettorale e del progetto per il futuro della città: “Spero nella partecipazione dei cittadini in gran numero. Questi saranno mesi importanti per il futuro della città e credo che i cittadini abbiano il diritto di ascoltare tutti i programmi elettorali, per valutarne la bontà e fattibilità, per poter scegliere ciò che ritengono più opportuno per il bene di Avezzano”.
Sulla sua candidatura e sulla sfida elettorale imminente, Leonardo Casciere esprime il suo parere: “Sono cosciente che sarà una sfida impegnativa, io mi presento con il mio progetto e senza appoggi della politica, sperando di poter fare il bene del cittadino sopra ogni altro interesse. Io e il mio staff siamo fiduciosi, abbiamo lavorato e stiamo lavorando con impegno per progettare un futuro prospero per la città; pensiamo di poter fornire ai cittadini avezzanesi un’ottima e vera alternativa all’attuale politica. Il nostro obiettivo primario è quello di far ascoltare le nostre idee alla comunità, coscienti del fatto che ci sarà chi sarà attratto dal nostro progetto e chi preferirà affidarsi ad altri, ma questo fa parte della democrazia e della libertà di scelta, quindi è giusto che sia così”.
Infine: “Mi auspico che molte persone abbiano interesse a venire ad ascoltare la mia proposta, in modo da poterla poi valutare in maniera cosciente, ponderata e soprattutto essendo informati, che è sempre la cosa più importante per fare scelte giuste”. Domenica alle 18, sala conferenze Chiesa dello Spirito Santo in via Aldo Moro, vi attendiamo numerosi per ascoltare proposte, programmi e progetti di un’alternativa vera.