Avezzano. Avezzano, Sandro Stirpe con FdI a sostegno di Alessio Cesareo: “La scelta giusta per il cambiamento della città”.
Fratelli d’Italia ha annunciato la candidatura di Sandro Stirpe, 63 anni, ex direttore di banca e “figura di comprovata esperienza istituzionale”, nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo, candidato sindaco del centrodestra.
Già consigliere di amministrazione dell’Agenzia Regionale per lo Sviluppo in Agricoltura (ex ARSSA) e dell’Azienda per il Diritto allo Studio dell’Università dell’Aquila, Stirpe mette a disposizione della comunità il proprio bagaglio umano e professionale, “scegliendo di appoggiare con convinzione un progetto politico fondato su competenza, serietà e visione”.
Alla base di questa scelta vi è una lunga amicizia con Alessio Cesareo, costruita nel tempo su stima e rispetto reciproco, ma soprattutto la condivisione di valori e obiettivi concreti per il futuro della città.
“Alessio Cesareo è la persona giusta per la guida della nostra comunità, e non lo dico per il legame di amicizia tra noi, bensì per l’elevato spessore umano e professionale che Alessio ha sempre mantenuto. Sono queste le caratteristiche di base per ridare lustro e speranza alla nostra amata città, come è giusto che meriti”, ha dichiarato Sandro Stirpe.
“Un sostegno che si traduce in un impegno diretto e convinto, inserito in un più ampio movimento di partecipazione civica”.
“Il mio impegno sarà totale, così come quello di tanti cittadini che ogni giorno si manifestano portatori di una forte voglia di cambiamento”, conclude Stirpe.
“Una presa di posizione chiara che rafforza il progetto di Alessio Cesareo e conferma la crescente adesione di competenze ed energie desiderose di contribuire a una nuova stagione per Avezzano”.








