Avezzano. “Forza Italia ad Avezzano deve riaffermare la propria identità e il proprio ruolo all’interno del centrodestra, puntando su una proposta politica chiara, coerente e costruita con metodo”.
Lo hanno dichiarato i membri del Direttivo cittadino in quota Forza Italia: Ottaviano Roselli, Antonio Ranalli, Sonia Sorgi, Francesco Quadrozzi, Antonio Di Cintio, Aldo Nardi, Giacomo Proietti, Membro del Direttivo cittadino di forza Itala in quota Movimento Cristiano Lavoratori.
“È questa la direzione che riteniamo più giusta e responsabile. In tal senso più volte abbiamo riaffermato questo concetto, rappresentadolo con fermezza e dignità all’interno del partito cittadino, senza essere ascoltati. Siamo, pertanto, in piena sintonia con la posizione espressa dall’assessore regionale Roberto Santangelo che ha richiamato l’intero partito alla serietà del confronto e al rispetto dei percorsi politici condivisi.
Avezzano ha bisogno di una guida di chiara espressione politica, capace di rappresentare l’intera coalizione e di interpretare le esigenze della città con competenza, radicamento e visione. Non servono candidature premature né decisioni calate dall’alto ma un percorso unitario, trasparente e fondato sul dialogo con tutte le forze del centrodestra.
Forza Italia dispone di una classe dirigente preparata e presente sul territorio e deve essere protagonista nella costruzione di una proposta amministrativa solida, credibile e aperta al contributo di tutti coloro che si riconoscono nei valori della nostra area politica.
Il momento richiede responsabilità, coerenza e ascolto: soltanto attraverso un metodo chiaro e condiviso il centrodestra potrà presentarsi unito all’appuntamento elettorale, offrendo ai cittadini di Avezzano una visione seria e concreta per il futuro della città”.