MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni Avezzano, D’Eramo (Lega): “L’entusiasmo per Genovesi cresce, Forza Italia inizia a stancare”

Francesca Salvati di Francesca Salvati
20 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Nasce il nuovo servizio di Cardiologia al Poliambulatorio “Fisioterapia Avezzano”: eccellenza e professionalità al servizio del territorio

5 Gennaio 2026

Festa grande nella Valle Roveto per i nuovi mezzi della Croce Verde: ieri il taglio del nastro (fotogallery)

5 Gennaio 2026
Avezzano. “L’entusiasmo cresce in maniera tangibile, così come la responsabilità che avvertiamo nei confronti delle persone che sempre in numero maggiore stanno riponendo speranza nella nostra rivoluzione del buon senso. Chi, invece, dimostra di non avere buon senso è Forza Italia, che anziché sostenere questo progetto sembra, piuttosto, voler fare di tutto per tirarsene fuori, rompendo la coalizione”. Lo dice il coordinatore regionale della Lega, Luigi D’Eramo, a proposito delle elezioni amministrative di Avezzano.
“L’atteggiamento di Forza Italia – incalza D’Eramo – che insiste nel marcare una distanza dalla candidatura, ormai condivisa e supportata da tutte le altre componenti del centrodestra, inizia a stancare. In questo modo si fa solo il gioco delle sinistre che, divise e litigiose, si presenteranno al voto in ordine sparso. Il centrodestra sta dimostrando di avere le carte in regola per poter amministrare una città importante che merita ben altre sorti rispetto a quelle recenti. Tiziano Genovesi si sta accreditando ogni giorno di più come un candidato serio, credibile, dedito al lavoro, in grado di catalizzare l’entusiasmo e la voglia di cambiamento degli avezzanesi. Questo patrimonio, frutto di un lavoro costante, non può essere disperso o inficiato da atteggiamenti che poco hanno a che vedere con le necessità impellenti della popolazione e appaiono, al contrario, legati a vecchie logiche partitocratiche di cui alla gente interessa pochissimo. L’unità del centrodestra è un valore da preservare, è quanto ci chiedono con forza gli elettori della nostra area politica. Chi per tattica o per egoismo non guarda all’interesse del centro destra ad Avezzano e non rispetta la diffusa condivisione di tutte le forze politiche sulla candidatura di Tiziano genovesi fa un torto agli elettori di centro destra che sognano una Avezzano diversa e con le sinistre all’opposizione” conclude D’Eramo.
Next Post

Trasporti Tua: tagliata la "corsa dei turisti" che arrivava al Parco nazionale, disagi anche a Carsoli

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Assalto all’alba sulla A14: commando in azione, autostrada nel caos tra Pescara e Ortona

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Celano, Gaetano Ricci: “Santilli nega la realtà di Celano”

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication