MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni a Celano, Pd e Rifondazione contro Rizzo: prendiamo ordini dalla base e non da lui

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il segretario del Partito democratico, Calvino Cotturone, e il segretario di Rifondazione comunista Vittoriano Baruffa, rispondono alla presa di posizione dell’onorevole Marco Rizzo segretario Nazionale del Partito Comunista che aveva espresso pubblicamente una critica sulla prima assemblea pubblica e popolare organizzata dai circoli celanesi del Pd e da Rifondazione Comunista.

La Grande Panchina inclusiva arriva nella Marsica, è la prima d’Abruzzo e parla di solidarietà (foto)

22 Dicembre 2025

Concerto di Natale su Radio Vaticana con la musica del marsicano Alessandro Fortuna

22 Dicembre 2025

“Le dichiarazioni dell’onorevole Rizzo ci hanno lasciato allibiti. All’onorevole forse interessa soltanto mantenere la poltrona a Roma”, hanno spiegato, “dividere i partiti in micropartiti, per ottenere piccole percentuali di voti, fa comodo solo a chi come lui ha la necessità di restare a galla. A noi le poltrone non interessano. Facciamo politica per passione e per migliorare la nostra Città. Conosciamo il nostro territorio, ascoltiamo la base dei partiti, i tesserati, i cittadini che chiedono unità per risolvere le problematiche che la nostra città, Celano, vive quotidianamente.

Prendiamo ordini dalla base e non dal segretario Nazionale Rizzo che non si è mai interessato della crisi del nostro territorio, ed ora all’improvviso questa preoccupazione nel vederci uniti. Forse farebbe meglio a prendere esempio da noi a tornare nelle piazze, tra i cittadini. Anche a livello Nazionale la Sinistra unita riuscirebbe ad ottenere risultati migliori. I politici sono al servizio del popolo e non il contrario.

Intanto i segretari locali del Partito Democratico e Rifondazione Comunista fanno sapere che a breve ci saranno altri incontri pubblici. Il gruppo di lavoro si sta allargando di giorno in giorno. Unità ed apertura dei partiti per scelte condivise e non ordinate dall’alto per accordi fatti al solo fine di dividersi i territori da controllare.

Siamo pronti ad ascoltare chiunque abbia intenzione di creare una alternativa valida al modo di amministrare che c’è stato in questi ultimi 15 anni dove gli interessi del singolo hanno prevalso sull’interesse della collettività. Se l’Onorevole Rizzo tiene a Celano può unirsi a noi. Siamo pronti a ricevere anche il suo contributo per il bene del nostro territorio. “Da soli forse si va più veloci, ma insieme si va più lontano”.

Next Post

Il sindaco Santilli pronto a ricandidarsi, a giorni il tavolo del centrodestra. Manca solo l'ok della Lega

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    585 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Fuoco nella vecchia posta, una vita spezzata. La città si interroga: si poteva evitare?

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication