Carsoli. Subito un tavolo del centrodestra sul futuro di Carsoli. Questa la posizione di Marco Bernardini, segretario cittadino della Lega, alla luce della posizione dell’apertura di Domenico D’Antonio, consigliere comunale di opposizione, e Gianpaolo Lugini, esponente di Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni amministrative di Carsoli.
“Fanno ben sperare, per il futuro della nostra comunità, le dichiarazioni propositive dei gruppi di D’Antonio e di Lugini”, ha spiegato Bernardini, “noi della Lega ci impegneremo con i nostri alleati a riportare la politica ai vecchi splendori dell’antica Grecia,quando essa era ritenuta una scienza ed un’arte al servizio della collettività. Auspichiamo in una sinergia che possa sintetizzare strategia e azione al fine di risollevare le sorti del nostro Comune e far tornare protagonisti i nostri concittadini”.
“Una chiave di lettura diversa”, ha continuato l’esponente del carroccio, “meno schiacciata sul presente e determinata dal passato e più attenta alle prospettive future. Chiediamo, a stretto giro, un tavolo di lavoro per iniziare a gettare basi solide su cui costruire il percorso per le elezioni prossime”.